ISOLE CANARIE VERSO LA FASE 1

ISOLE CANARIE VERSO LA FASE 1

Il portavoce e consulente sanitario dell’Esecutivo regionale, Julio Pérez, ha sottolineato che l’Arcipelago soddisfa tutti i requisiti per passare alla fase successiva: “Prepariamoci per il fine settimana per avere più attività lunedì perché ci sono negozi che saranno in grado di aprire e attività che saranno aperte possono fare “.

Lo ha detto il portavoce e il ministro della sanità dell’esecutivo regionale, Julio Pérez, durante la conferenza stampa dopo il Consiglio di governo tenutosi giovedì, dove ha aggiunto che il Ministero della sanità, con cui è in contatto, potrebbe renderlo ufficiale tra questi venerdì e sabato.

Pérez ha spiegato che la fase 1 implica che le possibili attività siano espanse; che gli stabilimenti aperti sono meno di 400 metri quadrati, così come le terrazze; che ci sarà la possibilità di riunioni di famiglia con determinati requisiti; quello e aprire gli hotel al 50% della loro capacità, tra le altre misure.

“Quindi qualcuno che deve andare da Tenerife a Gran Canaria per lavorare e rimanere una notte può stare in un hotel”, ha detto per ricordare che nel caso di viaggi tra le isole, non possono essere viaggi per piacere, ma giustificati.

Lascia un commento

ITES-NEWS.COM

Rimani Aggiornato

Registrati Gratis